Completamente immersa nel verde, L’Oasi del Fauno è molto più di una comune e semplice Country House. La sua posizione privilegiata, in aperta campagna ed a stretto contatto con la natura, la sapiente gestione degli amministratori, la professionalità dello staff e gli elevatissimi standard qualitativi, rendono questa struttura una delle più apprezzate dell’intero comprensorio.
Con ben 18 stanze all comfort, inoltre, è in grado di offrire una risposta adeguata anche in termini di posti letto e, più in generale, di soddisfacimento delle esigenze anche di gruppi più numerosi. L’ampia gamma di servizi offerti consente alla clientela de L’Oasi del Fauno un’esperienza di vacanza assolutamente straordinaria. Piscina, idromassaggio, solarium, wi-fi e navetta per il collegamento con le principali località del Cilento, sono soltanto alcuni dei servizi ideati e progettati per i clienti.
Come se non bastasse già questo a qualificarne la pregevolezza, L’Oasi del Fauno dedica grande attenzione all’intera durata del soggiorno dei propri ospiti, focalizzando il proprio impegno non solo sull’accoglienza, pur di straordinario tenore, ma anche sulle attività “collaterali”.
In quest’ottica soggiornare in questa Country House significa avere a porta di mano, oltre alla piscina semi-olimpionica e alla vasca idromassaggio, anche il campo da calcetto e il campo da tennis, il campo da beach volley e la palestra; significa poter contare su animazione ed intrattenimento per bambini; significa potesi godere appieno momenti di assoluto relax in uno dei posti più belli del Cilento.
D’altronde, chi ha già scelto L’Oasi del Fauno ne è già rimasto profondamente entusiasta. In rete, infatti, non è difficile imbattersi in commenti e recensioni assolutamente positivi. Tra i tanti aspetti, a rendere l’esperienza indimenticabile, però, spiccano la cura dei dettagli e l’arredamento, la pulizia e, soprattutto, l’ospitalità. Nel solco della tradizione cilentana, e di Casalvelino in particolare, L’Oasi del Fauno ha fatto propria, con grande dimestichezza, la cultura dell’accoglienza tipica di questo territorio.
Accoglienza, per lo staff della struttura, non significa soltanto mettersi al servizio dei propri clienti ma, piuttosto, essere in grado di “intervenire” e di rispondere ad ogni loro esigenza. Ed è per questo che la Country House è soltanto il punto di partenza, l’inizio di una vacanza strepitosa durate la quale, oltre alle attività quotidiane, potrete apprezzare le meraviglie del Cilento, il Parco Archeologico di Elea-Velia e quello di Paestum, potrete dedicarvi alla canoa o alle escursioni in barca, allo sport, al trekking e ad una miriade di altre emozioni (che soltanto il Cilento sa offrire).