Una grande performance per uno spettacolo straordinario con un grande successo di pubblico. È più o meno questo, in sintesi, il racconto del concerto di Raf a Casal Velino del 6 settembre scorso. L’artista pugliese porta sul palco il meglio del suo repertorio, incantando i tantissimi fan che hanno affollato il Teatro del Porto con largo anticipo.
“Una magnifica serata”, è stato questo il commento a caldo di Raf attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Ma non poteva essere altrimenti. Dalle foto, di Pasquale Pica in esclusiva per LiveCasalvelino.it, è evidente quanto sia piaciuto e che emozioni abbia suscitato il concerto.
D’altronde i commenti su Facebook parlano chiarissimo. Tonia scrive: “GRAZIEEEEEEEEEEEEE per quanto ci ami, spero ti siano arrivati i miei miliardi di baci dalla transenna, muta di fronte all’esplosione di sentimenti che solo tu puoi come nessuno mai …”; per Iole, invece, “Il concerto è stato stupendo”, mentre per Giuseppe “Serata Fantastica…. come il tramonto che l’ha preceduta !!!! GRAZIE RAF!”
Ora l’appuntamento è per il 20 settembre prossimo quando a calcare lo stesso palco sarà un’altro grande della musica italiana. Per i festeggiamenti in onore di San Matteo Apostolo, toccherà ad Enzo Avitabile & I Bottari stuzzicare la voglia di grande spettacolo del pubblico di Casal Velino.