Home » Eventi Cilento » Beach Volley a Marina di Casal Velino dal 3 al 5 agosto
Beach Volley a Marina di Casal Velino dal 3 al 5 agosto

Beach Volley a Marina di Casal Velino dal 3 al 5 agosto

Parte dalla Puglia e torna a Marina di Casal Velino il Campionato Assoluto di Beach Volley. Anche la tappa di Casal Velino, come del resto tutte le altre, riguarderà le coppie sia maschili che femminili. Tre giorni, dal 3 al 5 agosto 2018, la spiaggia di Casal Velino, in prossimità del Lungomare, ospiterà la principale manifestazione estiva di categoria.

L’evento, che godrà di ampia copertura mediatica, vedrà affrontarsi tutti i campioni del beach volley italiano per un weekend intero. Prevista la diretta su Eurosport e le tappe su Eurosport 2, visibile, tra l’altro, sia su satellitare che su digitale terrestre. Per gli abbonati Sky sarà sufficiente collegarsi al canale 211 mentre gli abbonati Mediaset Premium potranno sintonizzare il televisore sul canale 273.

In questa stagione però spazio anche su La Gazzetta dello Sport, media partner ufficiale, che dedica al Beach Volley un intero inserto (V come Volley).

E per chi proprio vorrà seguirla live dagli spalti della spiaggia di Casal Velino, pronti gli account social ufficiali della manifestazione e, soprattutto, la piattaforma dedicata alle diretta live del sito ufficiale FederVolley.it