Sorpresa tra i tanti turisti che affollano ancora la spiaggia di Casal Velino. Uno stupore sincero per degli ospiti graditissimi. Sulle nostre spiagge, infatti, sono stati avvistati fenicotteri intenti a godersi un po’ di meritato riposo prima del lungo viaggio che li condurrà verso le mete preferite per l’inverno. Inutile dire che si tratta di un evento raro ma assolutamente indicativo.
Questi splendidi esemplari hanno infatti scelto le spiagge del Cilento per riposarsi prima di riprendere i flussi migratori. Il primo avvistamento ieri, in prossimità del Lido AzzurraMare. Poi stamattina, alla fine del Lungomare, nei pressi del Lido Le Cinque Vele.
Intanto la Polizia Municipale fa sapere di garantire il massimo della tranquillità a questi esemplari che, ricordiamo, sono sulle nostre spiagge per riposarsi in vista di un viaggio lunghissimo. A tutti, quindi, Live Casalvelino chiede di controllare e vigilare affinché i nostri graditissimi ospiti possano godere di tutta la tranquillità di cui necessitano.