Dopo il rinvio per avverse condizioni atmosferiche, Pro Loco ed Oratorio annunciano le nuove date dei Mercatini d’aMare a Casal Velino. La manifestazione, che prenderà il via venerdì 30 maggio e proseguirà a ritmi serrati fino al 2 giugno, mantiene l’impianto originario: le associazioni, infatti, continueranno a puntare sui prodotti tipici, sull’artigianato locale, sulla buona cucina e su tanta buona musica.
L’obiettivo è quello di promuovere le eccellenze cilentane (e “casalicchiare” in particolare), salutando una primavera un po’ troppo ritardataria. Le serate saranno come sempre accompagnate da tanta buona musica, dalle immancabili pizze fritte e dagli invitanti manicaretti della tradizione culinaria di Casal Velino.
L’appuntamento è quindi per il 30 maggio prossimo (dalle ore 18.00), a Marina di Casal Velino, in Piazza Marconi. Vi ricordiamo, inoltre, che proprio in quei giorni Casal Velino farà da cornice anche a Viviamo Cilento, Slow Festival all’insegna di musica, sentieri e sapori in scena dal 30 maggio al 1 giugno.