Home » Divertimento nel Cilento » Riparte Viviamo Cilento: a Casal Velino il 1 maggio
Riparte Viviamo Cilento: a Casal Velino il 1 maggio

Riparte Viviamo Cilento: a Casal Velino il 1 maggio

Due anni fa suscitò emozioni in ciascuno dei posti che toccò con il suo slow tour e quest’anno promette di fare addirittura di più. Stiamo parlando del gran ritorno di Viviamo Cilento, quello straordinario calderone di manifestazioni, tour enogastronomici ed escursioni che già nel 2012 provò a raccontarci un modo diverso di vivere ed interpretare la vita quotidiana, il cibo e la natura che ci circonda.

Certo, la nuova edizione è ancora avvolta da un comprensibile alone di mistero, ma chi ha vissuto le tappe degli ultimi appuntamenti non può che attendersi, ancora una volta, qualche bella sorpresa. La nuova edizione, che toccherà Casal Velino il 1 maggio (periodo durante il quale a Marina, potrete trovare anche dei simpatici mercatini), porta con sé ancora escursioni, giochi per bambini, il racconto di un modo diverso di intendere il cibo e la cucina e, soprattutto, il concerto di Eugenio Bennato.

La passata edizione vide approdare in Cilento geni assoluti del calibro di Capossela, Max Gazzè, Peppe Servillo, Daniele Silvestri e Fabrizio Bosso con i loro “Concerti al tramonto”, raccontò di un territorio straordinario con le escursioni e la riscoperta di sentieri strepitosi, provò a trasmettere ai partecipanti i valori straordinari dell’essere cilentani e del “vivere il Cilento”.

Manca poco ormai … manca poco per capire che ruolo interpreterà in questo film capolavoro, quest’anno, l’attore protagonista: il Cilento.

Articolo sponsorizzato da Betrebels

VIVIAMO CILENTO: IL PROGRAMMA

VIVIAMO CILENTO: IL PROGRAMMA COMPLETO DI CASAL VELINO

I MERCATINI DAL 1 AL 4 MAGGIO A CASAL VELINO