Ci siamo. Sarà che i mercatini si sono fatti attendere ma, ormai, i giochi sono praticamente fatti. Il programma è definito, senza contare che nello stesso periodo a Casal Velino andrà in scena anche lo spettacolo targato Viviamo Cilento. Eugenio Bennato, i Cilento Sona, gli Scacciapensieri e I Ritt’ Antico. Musica popolare, pizzica e taranta … quattro giorni all’insegna delle tradizioni, della buona cucina e del divertimento.
Si parte il 30 maggio, giorno in cui i mercatini faranno da cornice al concerto di Eugenio Bennato che porta in scena i successi di Taranta Power; a seguire il 31 maggio, mentre al mattino Viviamo Cilento manderà in scena Aquiloni in Festa e le attività con i più piccoli, dalle 18.00 start ancora ai mercatini con il concerto dei Cilento Sona.
La manifestazione, però, continuerà. Il 1 giugno si balla ancora, con gli Scacciapensieri e, infine, il 2 giugno, ancora a Marina di Casal Velino con I Ritt’ Antico. A far da contorno gli stand, le degustazioni, i prodotti tipici e la buona cucina.