Home » News » LiveCasalvelino.it: ospitalità, eventi e divertimento a Casal Velino
LiveCasalvelino.it: ospitalità, eventi e divertimento a Casal Velino

LiveCasalvelino.it: ospitalità, eventi e divertimento a Casal Velino

Nasce un nuovo progetto, cartaceo e digitale. Nasce dalla volontà di approntare una strategia di marketing efficace in grado di rilanciare e rafforzare la brand reputation di Casal Velino, partendo anche dai livelli di servizio ai turisti. Live Casalvelino, infatti, prima ancora che un sito web, è una guida cartacea in distribuzione gratuita già da quest’anno.

Un guida il cui obiettivo principale sarà quello di promuovere le iniziative e le attività del territorio e di farlo offrendo, al contempo, una sorta di manuale per chiunque intenda approcciare alla nostra realtà. La guida, divisa in sezioni a seconda della frazione di riferimento, consentirà ai nostri ospiti di districarsi nel nostro amato paese e di avere a portata di mano tutte le informazioni necessarie ad una corretta permanenza.

Il sito web LiveCasalvelino.it fa da spalla al progetto, puntando a raggiungere target di utenza potenzialmente lontani eppure interessati ad interagire con la nostra realtà. LiveCasalvelino.it nasce, quindi, come canale di comunicazione pluridirezionale, ponendosi al servizio sia di chi intende promuovere le proprie iniziative, sia di chi ha necessità di informazioni, sia di chi voglia proporre suggerimenti. Per qualsiasi indicazione, potrai infatti contattarci o inviando una mail a info@livecasalvelino.it o compilando il form nell’apposita sezione contatti.